“Prega come se tutto dipendesse da Dio.
Lavora come se tutto dipendesse da te.”
Dopo più di vent’anni di formazione oggi accompagno e facilito percorsi evolutivi di crescita personale e autorealizzazione.
Amo particolarmente sostenere le persone nel Risveglio di Coscienza, nell’utilizzo pratico e concreto della Spiritualità nella vita di tutti i giorni e nell’ascolto e riscoperta della loro Vocazione.
Dafna è Facilitatrice di processi evolutivi, autrice, scrittrice, artista e performer, counselor e operatore olistico.
È un’instancabile studiosa e ricercatrice delle vie dello Spirito. Fondatrice della Scuola di Alchimia della Gioia – La Formazione per Scoprire e Vivere la Missione della tua Anima..
Presidente dell’associazione Adama APS – per una riconnessione profonda alla terra.
È nata in Israele in un Kibbutz da una famiglia Italiana di tradizione ebraica. Entra in contatto profondo fin da giovane con tutte le principali tradizioni mistiche dopo quella ebraica: quella cristiana, buddhista, sufi e musulmana.
Dopo una ricca e variegata formazione artistica, all’apice della sua carriera di performer, grazie ad una crisi personale sceglie di “fare le valigie e andare totalmente dentro” e mettere al primo posto l’Incontro con il Divino.
Ha vissuto per molti anni a stretto contatto con guide spirituali di diverse tradizioni e lignaggi (Advaita, Quarta via, Zen, Energy Work, Alchimia Spirituale, nativi d’America,Gestalt, Psicosintesi). Dopo più di vent’anni di formazione oggi accompagna e facilita percorsi evolutivi di crescita personale e autorealizzazione.
Ama particolarmente sostenere le persone nel Risveglio di Coscienza, nell’utilizzo pratico e concreto della Spiritualità nella vita di tutti i giorni e nell’ascolto e riscoperta della loro Vocazione.
Ha creato la Scuola di Alchimia della Gioia, – dove ha condensato i suoi insegnamenti di oltre 20 anni di ricerca – il programma completo di accompagnamento personale e spirituale che sta aiutando tanti autentici ricercatori a trovare la loro connessione costante con l’Essere e a manifestare i loro talenti, integrando i doni delle ferite scelte in questa incarnazione.
Ama vivere vicino ai boschi, nuotare con i delfini, viaggiare nei luoghi energetici della terra, scrivere poesie.
Si commuove nel vedere le persone fiorire nei loro talenti unici e in tutto ciò che fa risuonare le corde profonde del nostro animo nella connessione al divino.
È devota ai Maestri e a tutte le guide che ci accompagnano nel nostro Risveglio.
Sui suoi canali condivide ogni settimana approfondimenti gratuiti ed esercizi pratici sui temi cardine della ricerca interiore.
Per Edizioni Spazio Interiore ho pubblicato il libro Perché mi ha morso una scimmia – Storie di quotidiana meraviglia.
«Non diventare mai troppo grande per fare domande.
Non diventare mai troppo sapiente per conoscere qualcosa di nuovo».
2018
Postfazione di Daniel Lumera
Edizioni Spazio Interiore (Prezzo: 9 euro)
Un’illuminante raccolta di brevi racconti che spiega al lettore come trovare, anche nelle piccole cose, la meraviglia che lo circonda: piccole miniature di vita quotidiana che si tramutano in guida alla conoscenza profonda di sé.
Un mosaico di racconti che si combinano, come gocce di colore, in un arcobaleno dell’Anima. Piccole perle che ci ricordano – tra un sorriso e un impeto di commozione – come in ciascun momento della vita sia racchiuso un insegnamento prezioso allorché si riesca a osservarlo da una differente prospettiva. Storie di vita privata che diventano autentici e intimi consigli, che appassionano e fanno dono al lettore di punti di vista fondamentali da cui trarre illuminazioni per affrontare la propria vita al meglio.
Perché mi ha morso una scimmia è una raccolta di racconti collegati tra di loro da un sottile, e solidissimo, filo di meraviglia quotidiana, una reale guida alla profonda conoscenza di se stessi attraverso l’immedesimazione con l’Autrice, che, grazie alle sue innate doti comunicative, riesce a trasmettere al lettore l’importanza di saper riconoscere, anche nel quotidiano o nel morso di una scimmia, la bellezza che lo circonda.
È attivo il nuovo servizio gratuito di Segreteria!
Inoltre puoi ricevere le anteprime degli eventi vicino a te e i link di accesso agli eventi online direttamente sul tuo Whatsapp. Scrivi al numero indicato il tuo nome, cognome e città e sarai subito inserito nella lista.
Iscriviti alla newsletter per conoscere in anteprima tutte le nuove proposte!
Iscriviti alla newsletter per conoscere in
anteprima tutte le nuove proposte!